• serenellanovi

LATEST NEWS

Ciao a tutti!

Vorrei innanzitutto scusarmi per l'inattività dell'ultimo periodo, dovuta sia all'emergenza che stiamo vivendo sia ad una serie di eventi meravigliosi e non.


Partiamo dalle bad news: i corsi di cucito sono stati interrotti all'improvviso e mi si è rotto il computer (oltre che il cellulare). Non potendo più gestire il sito e avendo tutti gli abiti in negozio sono rimasta ferma per un po'.


Ma ora eccomi di nuovo qui: se non mi segui su Instagram allora devo aggiornarti anche sulla notizia positiva... ovvero:

Aspetto un bambino!

Mancano meno di tre mesi alla data presunta del parto oramai..

Gli ultimi due mesi sono stata totalmente focalizzata sull'arrivo del nascituro, facendo fatica a trovare l'ispirazione per nuove creazioni, ma finalmente in questo periodo sto dando il massimo per recuperare e riattivare questo progetto che tanto ho a cuore.


Realizzare abiti con materiale riciclato non è sempre semplice e richiede tanta pazienza, e per un po' ho deciso di interrompere totalmente le spedizioni.

Ora però ho ricominciato a spedire i miei articoli, in totale sicurezza, e per dare la possibilità a tutti di acquistare senza problemi ho riattivato il mio account ETSY

-------------------------------->mi trovi qui.


In ogni caso, siccome nonostante la ripresa di alcune attività saremo ancora costretti a stare in casa per un po', sulla mia pagina Instagram puoi trovare diversi tutorial per sbizzarrirti riciclando ciò che hai nell'armadio. Sono tutorial abbastanza semplici, pensati anche per chi non sa cucire. Spero ti aiuteranno a passare il tempo.


(Se decidi di realizzare un capo non dimenticare di taggarmi @avanti_recyclefashion e di mettere l'hashtag #CREACONAVANTI).



Anche se in ritardo, ne approfitto per linkare i quattro articoli usciti a gennaio/febbraio riguardanti il mio progetto, ringraziando in particolare Maria Fioretti, Piera Vincenti ed Elisa Giammarino per le interviste.



In tutti gli articoli si parla appunto di moda sostenibile, del mio progetto di riciclo creativo e anche del mio spostamento da Nord a Sud (a quanto pare sono un caso raro...eheh).

Primo articolo: ORTICALAB

Secondo articolo: AV-LIVE

Terzo articolo: SMARTGREENPOST

Quarto articolo: XD magazine (pagina 58)





Mi rendo conto che questa situazione ha spiazzato un po' tutti, mettendo a rischio la salute di tante persone....


Mi auguro stiate tutti bene, un abbraccio a distanza!

0 visualizzazioni
Join my mailing list
  • Etsy_edited
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
Instagram@Avanti_recyclefashion